08 Apr
08Apr

Ho deciso di aprire un blog.

Dopo vari anni sui social, mi son resa conto che non riuscivo ad esternare pienamente tutte le mie emozioni, nonostante le storie, i post, mancava sempre quel qualcosina in più, quella mia parte più nascosta, quella parte che solo scrivendo riesco a tirar fuori. Sì, perché sono sempre stata una persona molto emotiva, ma dopo vari episodi vissuti, sono cambiata, l’Ilaria fragile si è creata una corazza intorno, dura come il titanio, con la quale assorbire i colpi in maniera distante, distaccata, e l’unico momento in cui quell’Ilaria, l’Ilaria emotiva, esce fuori è proprio mentre scrivo.
Ma devo ringraziare questi momenti di scrittura, perché mi rendo conto che la mia emotività si è fatta spazio dentro alla corazza, riuscendo ad essere selettiva sulle persone, ma altrettanto disponibile e dolce quando trovo qualcuno di veramente speciale.

Chi mi conosce sa che persona positiva io sia, quanto io ami vedere persone con il sorriso sul volto (ma un sorriso vero) e quanto io adori i bambini, si perché i bambini sono puri e ogni sorriso che fanno non è studiato o falso!

Ed è per questo che ho deciso di aprire un blog, per esprimermi al 100%, per condividere con voi ogni emozione, per spoilerarvi le ricette dei miei dolcetti, per mostrarvi alcuni dei lavoretti svolti con le mie cucciole e per raccontarmi e raccontare la nostra vita in 4 e le sue fasi. 

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.