09 Dec
09Dec

Da circa un paio di mesi sto utilizzando il Magicfold e posso dire di aver fatto tutte le prove del caso per questo oggi ho deciso di recensirlo così da potervi aiutare nella scelta di questo modello.

Posso assicurarvi che è un passeggino leggero e resistente allo stesso tempo, la sua facilità nella chiusura e nell’apertura è a prova di nonno (poveri nonni 😂) ed è calibrato perfettamente.

È possibile distendere completamente lo schienale nel caso i nostri bambini si addormentino, ha un pedale ampio per poter frenare le ruote è delle “cinture” dalla chiusura facilissima. La cappotta è estendibile e ha una “finestrella” da dove si può vedere il bambino e vi è un porta bevande che può essere tolto in maniera semplicissima.

Il parapioggia è ben strutturato così da poter coprire completamente il bambino.

L’organizer easy quick è comodissima per portarvi dietro lo stretto necessario come telefono, portafoglio, biberon, salviette e qualche pannolino, senza dover portare più borse e poi vi è un metodo di aggancio alla struttura facilissimo.

In più voglio dare una buonissima recensione alla pedana a rotelle (ovviamente è comodissima per chi ha un secondo figlio), stabile, calibrata perfettamente, ha una seduta con cintura, maniglie per dar modo al bambino di reggersi, ha una sterzata ottima senza pericolo di ribaltamento o sbandamento e la cosa bella è che vi sono due cinghie con le quali poter alzare la pedana una volta sceso il bambino.

Ma la cosa più importante riguardo alla pedana è il fatto che lasci spazio per poter caminare in maniera eretta, senza doversi accucciare per portare il passeggino e non vi e pericolo di sbattervi le caviglie grazie alla sua forma curvata.

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.