La nostra esperienza in un villaggio a misura di bambino.
Ci siamo innamorati subito di questo luogo, tanto che ci siamo stati già due volte lo scorso anno e vi torneremo altrettante quest’anno.
In questo camp potrete trovare un’ambiente sereno, immerso nel verde, pulitissimo e come dicevo, a misura di bambino.
Vi sono varie tipologie di alloggio, noi abbiamo alloggiato nella Villetta Lux nella quale abbiamo trovato cucina con ogni tipo di comfort, due camere da letto (una matrimoniale + letto singolo e una con due letti singoli), un bagno con doccia, un salottino con tavolo da pranzo e una veranda con un altro tavolo per godersi i pranzi e le cene all’aria aperta.
L’ambiente non è dispersivo ed è completamente recintato, all’interno del villaggio non possono circolare auto ne bici per questo i bambini possono muoversi in autonomia senza paura di pericoli da parte dei genitori, vi sono moltissimi ambienti verdi, due parchi giochi per bambini, due piscine una con scivoli e con l’acqua ad altezza bambini per i più piccoli e una grande per gli adulti, vi è pure un mini market dove poter acquistare tutto il necessario, dal cibo, ai prodotti per le pulizie, ai giochi, ai prodotti necessari per i più piccoli.
La pulizia del luogo e delle abitazioni è giornalmente e attentamente seguita e curata dagli addetti e vi è una grande attenzione verso la raccolta differenziata
Tutti gli alloggi si trovano a pochissimi passi dalla spiaggia che si trova anch’essa all’interno del villaggio, alla quale potrete accedere senza dover attraversare strade o pericoli.
L’ombrellone con due lettini è compreso con la prenotazione.
In più all’interno del camp vi sono anche un bar vista mare e un ristorante che si affaccia sull’arena dove si svolgono ogni sera “baby dance” e spettacoli per tutte le età.
La cosa di cui si sono innamorate le mie bambine è stato il mini club, ragazzi super sorridenti, disponibili e cordiali che li intrattengono in varie attività due ore la mattina e due ore il pomeriggio.
La nostra è stata un’esperienza spettacolare, ci siamo sentiti a casa grazie allo staff e grazie all’ambiente accogliente.