10 Apr
10Apr

Le cuffie Buddyphones sono cuffie create appositamente per i bambini dagli 0 ai 14 anni, che seguono le dichiarazioni rilasciate dall’OMS, in quanto settate sui dB adeguati, ovviamente con certificazioni annesse.

Su ogni loro cuffia vi è la possibilità di poter scegliere il volume dei dB a seconda dell’età del bambino, ed accompagnarlo nella sua crescita.

Da 0 a 3 anni 75dB

Da 3 a 8 anni 85 dB

Da 8 a 14 anni 94 dB

Le cuffie hanno un design molto bello e colorato, adeguato a bambini ma anche adulti, sono regolabili in lunghezza, sono pieghevoli così da poterle riporre nella sacchettina che troverete annessa e oltretutto in ogni confezione vi sono degli adesivi da attaccarvi per personalizzarle.
In più, in ogni packaging, vi è il cavo di alimentazione per le cuffie wireless e il Buddyjack, cioè lo spinotto che permette di condividere lo stesso dispositivo tra più bambini.


Modello PLAY

Questo modello è quello inviatomi per Elettra, molto minimal esteticamente (lo adoro), wireless (durata 14h e annesso caricatore) e con microfono all’interno, perciò vi è la possibilità di poter effettuare chiamate e accettare o rifiutare quelle in entrata.
Grazie a dei tasti posti sulla parte esterna dell’auticolare è possibile tornare alla canzone precedente o andare a quella successiva.

Sono molto morbide, grazie a dei cuscinetti all’interno (dove poggiano sulla testa e sulle orecchie) e molto resistenti, insomma a prova di bambino.


Modello INFLIGHT

Queste invece sono quelle inviatemi per Olivia.

Sono bicolor (le sue bianche e rosa) con una scritta multicolore.

Queste hanno all’interno del packaging il cavo da collegare a un dispositivo, un’adattatore per la presa dello schermo dell’aereo (è il modello appositamente creato per chi viaggia con bambini, ma non solo), il Buddyjack e ovviamente gli immancabili adesivi per la personificazione. 

Anch’esse molto resistenti (se non si sono rotte in mano di Olivia, vi assicuro che sono DAVVERO resistenti) e morbide (sempre grazie all’imbottitura).


Il mio feedback perciò non può essere che positivo, loro le adorano e ad esempio stasera si sono sedute una accanto all’altra sul divano, ed hanno ascoltato (ognuna con le sue cuffie) un audiolibro insieme. 

Questo è stato possibile solo grazie al Buddyjack, che ringrazio infinitamente per aver evitato un litigio dettato dalla gelosia! 

Salviamo l’udito dei nostri cuccioli! 

Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.